Venerdì della II settimana di Quaresima

CELEBRAZIONE EUCARISTICA A CONCLUSIONE DELLA
LIII SETTIMANA DELLA FEDE

Notificazione - 17 marzo

Prot. 19B.2025.85-U

Il 21 marzo 2025, venerdì della II settimana di Quaresima, alle ore 19.00, nella Concattedrale “Gran Madre di Dio”, S. E. Rev.ma Mons. Ciro Miniero, Arcivescovo Metropolita di Taranto, presiederà la Celebrazione Eucaristica a conclusione della 53° Settimana della Fede.

I reverendi Canonici del Capitolo Metropolitano e i reverendi Vicari Episcopali si troveranno entro le ore 18.45 nella chiesa inferiore della Concattedrale per indossare le vesti liturgiche, portando con sé amitto, camice e cingolo. I reverendi Canonici e i reverendi Vicari Episcopali daranno, cortesemente, cenno della loro presenza inviando una e-mail all’indirizzo cerimoniere@diocesi.taranto.it entro giovedì 20 marzo.

I reverendi presbiteri concelebranti sono pregati di trovarsi entro le ore 18.30 nella chiesa inferiore della Concattedrale per indossare le vesti liturgiche, portando con sé amitto, camice, cingolo e stola viola. I reverendi diaconi che prenderanno parte alla celebrazione vorranno attenersi alle medesime indicazioni.